Termini e condizioni
Prenotazioni, pagamenti e cancellazione
Prenotazione
Il prezzo per il tuo Younicube per una notte, per due persone, con destinazione in esclusiva per te, è di 298 € iva inclusa, venerdì, sabato e domenica; di 270 € iva inclusa, dal lunedì al giovedì. Non è inclusa la tassa di soggiorno, ove richiesta dall’Ente di riferimento.
Nel prezzo sono compresi: intera area in esclusiva, colazione artigianale, servizio reception e assistenza a chiamata durante il soggiorno, parcheggio, biancheria e dotazioni della struttura, i prodotti ecologici (sapone, bagnoschiuma, shampoo), essenziali in cucina e bottiglia d’acqua, pulizie finali e vasca esterna privata (chiusa in inverno).
Nel tuo Cube, inoltre, ti aspetta una sorpresa di benvenuto con prodotti tipici!
Non verrà applicato alcun aumento di prezzo per soggiorni con un neonato o un bambino fino ai sei anni.
In caso di soggiorni con un bambino dai sei anni in su, verrà applicato un aumento di prezzo di 44,00 Euro a notte.
Si fa presente che il Cube è di 18 mq; pertanto, la capienza ideale è per due adulti o per due adulti e un bambino. Vai alla sezione FAQ per ogni chiarimento.
Tutti i termini e le condizioni verranno accettati con la conferma della prenotazione dal sito o a mezzo mail da parte dell’Ospite.
Check-in
Il check-in sarà possibile a partire dalle ore 15.00.
Il check-out dovrà essere effettuato entro le ore 11.00.
In caso di esigenze particolari per il check-in o il check-out, manda una mail a booking@younicube.it o specificale nel form di prenotazione: faremo del nostro meglio per trovare una soluzione.
Qualche giorno prima del tuo arrivo riceverai una mail con tutte le informazioni sul tuo soggiorno e i suggerimenti sulla zona.
All’interno del Cube troverai i prodotti artigianali per la tua colazione e, in alcune destinazioni, potrai scegliere anche prodotti freschi o fatti al momento per te, inclusi nell’offerta.
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito o bonifico bancario.
Conferma della prenotazione
Per confermare la prenotazione, è richiesto: il pagamento di una caparra confirmatoria pari al 50% dell’importo totale.
Per prenotazioni fino a sette giorni prima del check-in (“last minute”), è richiesto il pagamento anticipato dell’importo totale, con opzione tariffa “non rimborsabile” e verrà applicato lo sconto del 5% per soggiorni fino a tre giorni e del 10% per soggiorni superiori a tre giorni.
Per tutti i soggiorni superiori a tre giorni, in caso di pagamento anticipato dell’importo totale, con l’opzione “tariffa non rimborsabile”, verrà applicato uno sconto del 10%.
Politica di cancellazione
Cancellazione gratuita fino a sette giorni prima dell’arrivo, escluse le prenotazioni con opzione “tariffa non rimborsabile”: rimborso integrale dell’importo pagato o cambio data gratuito, secondo disponibilità della struttura.
Cancellazione oltre il termine di sette giorni o prenotazioni con opzione “tariffa non rimborsabile”: nessun rimborso.