Termini e condizioni

Prenotazioni, pagamenti e cancellazione

Prenotazione

Il prezzo per il tuo Younicube per una notte, per due persone, è di 270 € iva inclusa, venerdì, sabato e domenica; di 260 € iva inclusa, dal lunedì al giovedì. Non è inclusa la tassa di soggiorno, ove richiesta dall’Ente di riferimento.

Nel prezzo sono compresi: colazione artigianale, servizio reception e assistenza a chiamata durante il soggiorno, parcheggio, biancheria, prodotti ecologici (sapone, bagnoschiuma, shampoo), dotazioni della cucina, bottiglia d’acqua, pulizie finali, area esterna attrezzata con vasca privata (chiusa in inverno), late check-out fino alle 13.00 in caso di disponibilità; soggiorno per bambini fino ai 4 anni.

Nel tuo Cube, inoltre, ti aspetta una sorpresa di benvenuto!

Non verrà applicato alcun aumento di prezzo per soggiorni con un neonato o un bambino fino ai quattro anni (non compiuti).

In caso di soggiorni con un bambino dai quattro anni in su, verrà applicato un aumento di prezzo di 44,00 Euro a notte.

Si fa presente che il Cube è di 18 mq; pertanto, la capienza ideale è per due adulti o per due adulti e un bambino. Vai alla sezione FAQ per ogni chiarimento.

Tutti i termini e le condizioni verranno accettati con la conferma della prenotazione dal sito o a mezzo mail da parte dell’Ospite.

Check-in

Il check-in sarà possibile a partire dalle ore 15.00.

Il check-out dovrà essere effettuato entro le ore 11.00.

In caso di esigenze particolari per il check-in o il check-out, manda una mail a booking@younicube.it o specificale nel form di prenotazione: faremo del nostro meglio per trovare una soluzione.

Qualche giorno prima del tuo arrivo riceverai una mail con tutte le informazioni sul tuo soggiorno e i suggerimenti sulla zona.

All’interno del Cube troverai i prodotti artigianali per la tua colazione e, in alcune destinazioni, potrai scegliere anche prodotti freschi o fatti al momento per te, inclusi nell’offerta.

Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito o bonifico bancario.

Conferma della prenotazione

Per confermare la prenotazione, è richiesto: il pagamento di una caparra confirmatoria pari al 50% dell’importo totale.

Per prenotazioni fino a sette giorni prima del check-in (“last minute”), è richiesto il pagamento anticipato dell’importo totale, con opzione tariffa “non rimborsabile” e verrà applicato lo sconto del 5% per soggiorni fino a tre giorni e del 10% per soggiorni superiori a tre giorni.

Per tutti i soggiorni superiori a tre giorni, in caso di pagamento anticipato dell’importo totale, con l’opzione “tariffa non rimborsabile”, verrà applicato uno sconto del 10%.

Politica di cancellazione

Cancellazione gratuita fino a sette giorni prima dell’arrivo, escluse le prenotazioni con opzione “tariffa non rimborsabile”: rimborso integrale dell’importo pagato o cambio data gratuito, secondo disponibilità della struttura.

Cancellazione oltre il termine di sette giorni o prenotazioni con opzione “tariffa non rimborsabile”: nessun rimborso.